ISCRIZIONE E MODULI
Il modulo di iscrizione scaricabile da QUESTA PAGINA, ti darà la possibilità di partecipare agli eventi organizzati dall’Associazione o ad eventi/feste che tu vorrai organizzare: compilalo in tutte le sue parti, in stampatello e in modo leggibile.
Per iscriversi all’Associazione è necessario:
- Stampare il modulo d’iscrizione
- Compilare e firmare il modulo (dati in stampatello e tutti leggibili)
- Inviare il modulo al seguente indirizzo email, info@alquattrodiviatorre.it, allegando la fotocopia della carta d’identità fronte/retro
Ricordati anche che, al momento della sottoscrizione, dovrai obbligatoriamente autorizzare, firmando, l’informativa riguardante la Privacy.
Modulo di tesseramento
Ti ricordiamo inoltre che per prenotare le sale dell’Associazione per eventi privati è necessario scaricare, compilare in tutti suoi campi, e consegnare presso la sede dell’Associazione i seguenti moduli:
- Richiesta di utilizzo degli spazi presso l’Associazione
- Dichiarazione liberatoria di responsabilità per minori
- Pagamento tramite bonifico bancario, IBAN: IT61J3253201400010000136102
- MODULO DI ISCRIZIONE E TESSERAMENTO